testimonianze + 2004 maggio 22

CARE AMICHE ED AMICI,

Ieri sera, grazie all'impegno del gruppo Servas di Roma, animato dalla nostra cara amica Maria Concetta Gubernale, vulcano di iniziative e di generosità, ho partecipato al liceo Morgagni di Roma a un concerto musicale dedicato alle ragazze e ragazzi di strada del Guatemala.

Massimo ha presentato in modo incisivo e breve la Rete e il Movimento proiettando immagini e commenti su uno schermo grande. Manderemo copia di questo file in powerpoint a tutti i responsabili dei gruppi perché mi sembra uno strumento molto utile per presentarci. Lo potrete trovare anche sul nostro sito.

Sabato prossimo, parteciperò con Luigi, all'assemblea generale del CIPSI che dovrebbe accertarci come socio ordinario del coordinamento. Vi allego la lettera che ho indirizzato a tutte le associazioni che fanno parte del CIPSI.

Entro quindici giorni, grazie al lavoro di Remo, Massimo e Maurizio, il nuovo dépliant sarà stampato. Chiediamo ai responsabili dei gruppi di farci sapere quante copie (gratutite) vogliono ricevere.

Un affettuoso abbraccio,

Gerardo