appuntamenti + 2004, Febbraio 21, ore 15, Biblioteca della Magliana
care socie e soci,
l'Assemblea dell'associazione giuridica ONLUS (da distinguere da quella aperta a tutti i simpatizzanti che facciamo d'estate) è convocata in prima istanza il sabato 21 febbraio alle ore 3, in seconda lo stesso giorno alle ore 15, nella biblioteca della Magliana, piazza Fabrizio de André, Roma, (quartiere Magliana Nuova, raggiungibile con il trenino per Fiumicino, fermata Villa Bonelli).
E' importante che tutti i gruppi, particolarmente quelli nuovi, mandino uno o più rappresentanti. In questa fase importante di consolidamento della nostra Rete e di partecipazione di tutti i gruppi alla gestione della Rete, è necessario la partecipazione di tutti i gruppi: dal sud al nord (Mazzaro del Vallo, Catanzaro, Potenza, Avigliano, Balvano, Formia, Roma, Viterbo, Firenze, Milano, Busto Arsizio, Lecco, Pinerolo, Piossasco, Treviso, Gorizia). Speriamo che gli incontri con Lorena porteranno i loro
Scaricate il modulo per la richiesta di iscrizione alla nostra ONLUS. Portateci i moduli dei nuovi soci. Prima dell'assemblea il comitato di gestione procederà all'accettazione formale dalle nuove socie e soci.
Ordine del giorno.
1. presentazione delle nuove e dei nuovi soci e dei nuovi gruppi rappresentati.
2. breve introduzione del presidente sulla situazione del Guatemala e del movimento, sulla costituzione di una Rete in Belgio dopo gli incontri con Lorena.
3. Bilanci consuntivo e preventivo della Rete
4. Bilanci del movimento e programmazione anno 2004. Approvazione della quota da mandare come contributo alla sovvenzione della UE: Melania Todisco illustrerà la valutazione di TN e l'ammontare della quota.
5. Come preparare il dopo Unione Europea: programmazione della Rete
presentazione di un nuovo progetto per il triennio 2005-208: a quali istituzioni e organizzazioni farlo giungere? Su questo tema chiederemo a Melania e a Nicola Perrone, del consiglio d'amministrazione del CIPSI di esprimere il loro parere
iniziative e impegni dei vari gruppi
mezzi di diffusione: nuovo dépliant, sito internet, bollettino, etc
6. Nicola Perrone ci parlerà del CIPSI, coordinamento di ONG e ONLUS di cui facciamo parte, della prossima assemblea del coordinamento, delle condizioni, vantaggi e svantaggi a diventare ONG.
7. Varie ed eventuali.
Alla fine dell'assemblea, prevista per ore 20, cena nella biblioteca offerta dal gruppo di Roma..
Chiediamo a tutti i gruppi di farci sapere quante persone parteciperanno all'assemblea e quante vogliono pernottare a Roma.
Il verbale della riunione del comitato di gestione vi sarà mandato in seguito e anche il nuovo progetto appena sarà pronto. In attesa del bollettino, che faremo dopo l'assemblea, troverete notizie nel nostro sito www.amistrada.net
Un affettuoso abbraccio,
per il comitato di gestione, Gerardo Lutte